Si informa che è stato indetto il Bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in concessione di ormeggi fissi (posti barca) nei porti ricompresi nel territorio comunale di Peschiera del Garda.
La durata della suddetta graduatoria è fissata in anni 8 (otto) dal provvedimento di adozione definitivo. Tutte le nuove concessioni verranno rilasciate a partire dal 01/01/2023.
Il Bando è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Peschiera del Garda, sui siti internet istituzionali del Comune e della Regione Veneto (www.regione.veneto.it) nonché, per estratto, sul B.U.R. Veneto a cura dell’Ispettorato di Porto di Verona.
La domanda di partecipazione deve essere compilata digitalmente accedendo al seguente indirizzo: https://demanio.gardaportuale.it .
Tutti i dati del richiedente e della propria barca, nonché i documenti da allegare in formato immagine, devono essere inseriti correttamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/05/2022. Prima di accedere si consiglia di leggere con attenzione il Bando allegato e si consiglia di salvare sul pc la documentazione richiesta.
E’ attivo uno sportello aperto al pubblico per tutti coloro che non sono possessori degli strumenti informatici, al quale il richiedente può presentare la domanda di partecipazione seguendo i seguenti orari:
ISTRUZIONI PER UN CORRETTO INSERIMENTO DELLA DOMANDA
Salvare digitalmente (ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO IMMAGINE: JPG o PNG o GIF e per un massimo di 2 MB a foto NO PDF ) nel proprio strumento informatico i seguenti files:
L’operatore allo sportello provvederà ad inserire tutti i dati forniti dal richiedente nonché tutta la documentazione richiesta; una volta concluso correttamente il processo di inserimento dei dati, al richiedente verrà rilasciata, quale ricevuta di presentazione, in formato pdf la domanda compilata con in evidenza il “codice identificativo univoco” riportante data e ora della presentazione; altra copia perverrà automaticamente al protocollo per formalizzare la procedura di protocollazione della domanda.
PORTALE PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA IN FORMATO DIGITALE
Allegati