Università Popolare

Sono aperte le iscrizioni all’anno accademico 2021/2022 dell’Università Popolare, iniziativa promossa dal Comune di Peschiera del Garda in collaborazione con il Centro Culturale Arilicense.

Vista l’emergenza sanitaria in corso e dovendo rispettare il distanziamento sociale e tutte le direttive previste dalle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali” del 28 maggio 2021, anche quest’anno il nuovo anno accademico si articola in incontri bisettimanali, che si tengono nelle giornate del lunedì e del mercoledì alle ore 15.30 nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale. La capienza massima consentita è di 55 persone per ciascun turno.

Al momento dell’iscrizione verrà chiesto di esprimere un’opzione di preferenza tra i due turni, ciò sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di necessità, il personale della Biblioteca Comunale si riserva il diritto di assegnare le iscrizioni, in maniera da garantire turni con numero di iscritti equo. In ottemperanza alle disposizioni del Decreto Legge n. 105 del 23/07/2021, l’accesso alle conferenze dell’Università Popolare è consentito previa esibizione della Certificazione Verde Covid 19 (Green Pass).

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda negli orari di apertura (T. 045 6400153; e-mail: biblioteca@comune.peschieradelgarda.vr.it)